Come arrivare

L’evento si terrà presso l’aeroporto di Piacenza-S.Damiano, situato nel comune di San Giorgio Piacentino, in prossimità della frazione San Damiano, a circa 15 km a sud di Piacenza.

Tutte le persone che vorranno entrare si devono accreditare e devono essere dotate di codice QR personale non cedibile ad altri e scaricabile dalla pagina Accredito.

Per chi arriva da fuori in auto

Da Milano su Autostrada A1 uscita consigliata Piacenza Sud poi tangenziale con uscita San Damiano-Farnesana su S.P.6 fino a Case Nuove poi imboccare S.P. 36.

Da Bologna su Autostrada A1 uscita consigliata Fiorenzuola d’Arda poi S.P. 462R con uscita Carpaneto San Protaso, a Ciriano svolta a destra su S.P.6 fino a Case Nuove poi imboccare S.P. 36.

Le strade evidenziate in giallo sono a senso unico durante i giorni dell’evento.

Parcheggi e modalità di accesso

È necessario prenotare sia l’accesso delle persone sia il parcheggio auto dalla pagina Accredito; il numero degli ingressi ed i posti auto sono limitati.

Ai parcheggi auto si arriva da S. Giorgio direzione verso Centovera. Una volta parcheggiato si entra a piedi dall’Ingresso Principale. All’ingresso, il pubblico può procedere all’area manifestazione a piedi o con una navetta che collega l’ingresso Principale all’area centrale manifestazione.

I parcheggi per disabili e pullman sono all’interno dell’aeroporto ed è necessaria la prenotazione dalla pagina Accredito. Ai parcheggi riservati ai disabili e pullman si arriva per la via ordinaria, l’ingresso è quello Secondario.

Il parcheggio per moto e bici è all’esterno dell’aeroporto, ma in prossimità dell’ingresso Secondario e non è necessario prenotarlo.

I parcheggi sono gratuiti e non custoditi.

Parcheggio P1

Parcheggio P2